Chi siamo
Lasertech, marchio commerciale della AGNOLIN & BRUSADIN srl, presente sul mercato da oltre 20 anni , è oggi riconosciuta come una delle aziende leader in Europa nella progettazione, produzione e distribuzione di laser puntatori di tipo industriale, con applicazione nei più svariati settori merceologici. Alle applicazioni storiche, quali l’allineamento per il taglio nei settori del legno e del marmo/pietra, si sono aggiunte via via numerose applicazioni in diversi comparti industriali, quali:
- industria meccanica e metallurgica
- edilizia
- industria tessile
- produzione di calzature
- fotografia
- nautica
- lavorazione del cuoio e delle pelli
- lavorazione del vetro
- medicina
- automazione industriale
- officine auto e gommisti
- altri
Le diverse richieste dei clienti rappresentano l’input per Lasertech nel ricercare soluzioni sempre più personalizzate ed innovative.
La scelta di fornitori di assoluta qualità a cui affidare la realizzazione dei componenti, l’accuratezza posta nei processi di montaggio, il controllo e la taratura dei dispositivi eseguita sul 100% della produzione, consentono a Lasertech di fornire ai propri clienti un prodotto di elevata qualità ed affidabilità, in grado di soddisfare pienamente esigenze sempre crescenti.
LASERTECH serve i propri clienti direttamente, o tramite distributori in Europa, Africa, America, Australia ed è dotata di un efficace servizio post-vendita in grado di intervenire rapidamente sia con riparazioni, sia con sostituzioni, garantendo la continuità produttiva ai clienti che hanno scelto i suoi prodotti.
Da quando Lasertech è entrata a far parte del Gruppo AGNOLIN & BRUSADIN, il suo Sistema Qualità risulta certificato secondo la UNI EN ISO 9001:2008 ed è in corso la transizione alla normativa ISO 9001:2015